utiliora moda
domenica 13 febbraio 2011
marc b., again and again....
Mi piace perchè: abbinabili con tutto, perfette per il giorno con qualsiasi mises, angelo e diavolo, viceversa, alter ego, perchè no?
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento