domenica 13 febbraio 2011

marc b., again and again....



Mi piace perchè: abbinabili con tutto, perfette per il giorno con qualsiasi mises, angelo e diavolo, viceversa, alter ego, perchè no?

Nessun commento:

Posta un commento