utiliora moda
lunedì 14 febbraio 2011
san valentino con H&M
http://www.hm.com/it/moda__fashion.nhtml#/springawakening_campaign/
Mi piace perchè: abito in cotone organico riciclato, molto coccolo
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento